cultoemedia
 

 

         
cultoemedia
cultoemedia
cultoemedia
cultoemedia
 

Chi siamo


Cultorem coltivare, attendere con cura.
Fig. Colui che attende ed esercita con amore un’arte una scienza ecc.


Il nome dell’Associazione deriva da questa antica parola latina perchè siamo convinti che dedicarci con cura cioè con intelligenza e con passione con amore alle nostre attività sia un’armonia da ricercare sempre.

CultorMedia realizza, promuove, diffonde contenuti culturali, scientifici e artistici di qualità per una comunicazione che contribuisca alla crescita personale e sociale e al miglioramento della qualità della vita.
Libertà, creatività e responsabilità sono i valori fondamentali per attivare tale progetto.

CultorMedia vuole essere un incentivo per la comunità artistica, professionale, scientifica nella prospettiva di una dinamica dell’informazione più attenta, piú sensibile, piú intensa nei riguardi dello spettatore-persona, dell’utente-cittadino e si impegna nell’ideare, diffondere e gestire a livello locale nazionale e internazionale progetti di comunicazione che contribuiscano a diffondere una cultura ecologica ed a favorire l'adozione di stili di vita più sostenibili.

CultorMedia promuove la formazione etica, estetica e professionale di giovani interessati ai linguaggi della comunicazione multimediale, una “palestra” di dibattito, di confronto e di iniziative per l’educazione del pubblico, la nascita di nuovi talenti e la crescita della persona.

CultorMedia promuove progetti culturali in tutti gli ambiti per la realizzazione di interscambi concreti, in particolare tra Italia e Spagna.

CultorMedia promuove l’educazione all’immagine, alla comunicazione multimediale, all’utilizzo consapevole e maturo delle nuove teconologie di comunicazione interattive nelle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, in particolare nelle scuole italiane in Spagna.

CultorMedia utilizza un sistema di lavoro che ha come asse centrale le persone. Un modello di organizzazione che promuove la cultura della qualità di vita e della responsabilità, per raggiungere la massima sinergia tra i propri collaboratori. L’obiettivo fondamentale dell’associazione è la crescita personale e professionale di tutti i collaboratori.

 

 

     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 
cultoemedia
 
 
     
 
 
     
cultoemedia
 

Copyright © 2006 CultorMedia (CIF G64237159 ) info@cultormedia.org