cultoemedia

 

cultormedia> cultoemediacultoemediacultoemediacultoemedia
 

Premio Internazionale di Giornalismo Manuel Vázquez Montalbán a Roberto Saviano e Candido Cannavò.
Nella Pedrera di Barcellona il 6 febbraio si è svolta la cerimonia di consegna del Vº Premio Internazionale di Giornalismo Manuel Vázquez Montalbán a Roberto Saviano, e, nella sezione del giornalismo sportivo, a Candido Cannavò ex direttore della Gazzetta dello Sport.

Slow Food al Parlamento europeo per dire no agli ogm.
Slow Food fa sentire la sua voce anche in sede europea per promuovere e difendere una produzione agroalimentare di qualità, sostenibile e senza l'apporto di organismi geneticamente modificati.

Il Dalai Lama. Cosa vuole la Cina
Il Tibet, patria del Dalai Lama, ci è noto (ed è noto alle cronache) anche in relazione con la Cina. Cioè , sappiamo che la Cina ci sta facendo qualcosa. Cosa?


Le aziende responsabili fanno più soldi.

Crescono le persone che ci credono, crescono i capitali investiti sulle aziende che rispettano ambiente, diritti dei lavoratori e le più avanzate regole di trasparenza. E il mercato le premia...

Uno spettro si aggira per le (nostre) arterie
di Roberto Venturini
La FDA dichiara che non ne esiste una dose minima sicura. Radiazioni? No, i grassi "trans" che ingeriamo ogni giorno. E l'industria alimentare ha un grasso problema fra le mani.
Una notizia molto grossa. O, piuttosto, molto grassa.
Quelli che fino a ieri sembravano salutari sostituti dei grassi naturali, sono oggi additati come degli implacabili killer.

 
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
 
 
 
     
 
 
 
 
 
 

Speciali Especials
Especiales Specials
Spéciaux

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
cultoemedia